Spedizioni pagamenti

Il sito web (Siritechsrl.it) è di proprietà Siritech srl con sede legale in Via Indipendenza 91, Civitanova Marche (MC) – P.IVA e CF 01913700439 R.E.A. MC-61238

Siritechsrl.it mette a disposizione molti modi per pagare i tuoi acquisti:

-Pagamento in contanti e carta di credito/bancomat in negozio

-Contrassegno per importi non superiori a 500,00 Euro

-SATISPAY Paga con il tuo cellulare

-Carta di Credito VISA, MasterCard

-Paypal (circuti VISA, VISA Electron, MasterCard, Postepay e Carta Aura)

-Bonifico anticipato

Pagamento in contanti e carta di credito/bancomat in negozio
È possibile ritirare i propri acquisti presso lo Siritechsrl Point di Civitanova Marche (MC), previo ordine online. Questa sede è abilitata per il pagamento tramite POS, quindi Bancomat e carta di credito (esclusa American Express), solo per prodotti disponibili con logo contrassegno logo

Il Contrassegno
Il pagamento in Contrassegno, ovvero contanti alla consegna della merce (attenzione: il corrirere non è autorizzato a ritirare assegni) o al momento del ritiro presso un Tnt point, è disponibile solo per articoli con logo Consegna in 24 ore e per ordini non superiori a Euro 500,00 iva inclusa. Il costo del servizio è di Euro 5,00 iva inclusa per ordini con importo totale pari a Euro 250,00 iva inclusa, superato tale importo il contrassegno subisce una maggiorazione di prezzo.

Al momento della spedizione un operatore del Servizio Clienti si metterà in contatto telefonico con te per verficare i dati di destinazione e procedere con l’evasione della merce ordinata.

Satispay
Selezionando questa modalità di pagamento, il Cliente deve già disporre di un account su Satispay e deve inserire nel proprio carrello su Siritechsrl il numero di cellulare associato al proprio account Satispay. Una volta inserito l’ordine, il Cliente riceverà una notifica sul proprio smartphone o tablet in cui gli verrà richiesto di autorizzare il pagamento. Siritech srl attenderà 20 minuti per la ricezione di quest’approvazione. In caso di approvazione da parte del Cliente, l’ordine verrà inserito e processato. Qualora il Cliente rifiutasse la transazione o provasse ad inserire un ordine per un importo superiore al suo budget disponibile su Satispay o scadessero i 20 minuti disponibili per l’approvazione, l’ordine non verrà inserito a sistema e, quindi, non sarà processato. .

La sicurezza online della Carta di Credito VISA, MasterCard e American Express
Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su Siritechsrl.it pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione Digitale, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, Siritechsrl.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet Keyclient che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia.

A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere, la transazione online diventa assolutamente sicura perché nessuno nemmeno Siritechsrl.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per l’operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma sarà immediata e Siritechsrl.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Siritechsrl.it, l’importo sarà rimborsato riaccreditando la cifra sulla tua carta. Siritechsrl.it non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all’evasione dell’ordine.

Paypal (circuti VISA, VISA Electron, MasterCard, Postepay e Carta Aura)
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la password e controllerai i dati del pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Siritechsrl.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Siritechsrl.it, l’importo sara’ rimborsato sul tuo conto PayPal. Siritechsrl.it non sara’ responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all’evasione dell’ordine.

Bonifico anticipato
Nella mail di conferma ordine troverai le coordinate bancarie di Siritech s.r.l. per effettuare il pagamento. Ti preghiamo di segnalare, tra le note della contabile, il numero del tuo ordine.

Per accelerare i tempi di evasione della merce, consigliamo di inviare la contabile compresa di numero CRO tramite mail all’indirizzo info@siritechsrl.it oppure a mezzo fax al numero +39 0733814778

COORDINATE BANCARIE:

 

Intestato a Elettroedil srl IBAN IT 55k0200868876000104441441

Banco Unicredit Filiale di Civitanova Marche

Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all’evasione dell’ordine.

 

Domande Frequenti

Quale Corriere utilizzate?

In quanto tempo consegnate?

Cosa devo controllare all’arrivo del corriere?

Tracciare il tuo Ordine

Se non sei a casa?

Prodotti arrivati sbagliati?

Spedizioni fuori dall’Italia?

Cosa consiste la consegna su appuntamento?

Contattaci

Customer Care Email:
info@siritechsrl.it

Telefono:

+39 0733814778

Orari:
dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 20.00.

Corriere

Tutti gli ordini effettuati su Siritech.it vengono spediti tramite Corriere Espresso, all’indirizzo di consegna indicato nell’ordine. Per qualsiasi richiesta o domanda riguardante il trasporto è possibile contattare direttamente il Corriere che ti verrà comunicato al momento del evasione del prodotto. Il nostro sistema individuerà per l’indirizzo di spedizione Inserito il miglior corriere in termini di velocità e qualità. Prima della spedizione non ci è possibile ne modificarlo e conoscerlo.

Back to top

Tempi di consegna

Dal momento in cui il prodotto viene ritirato dai magazzini, il tempo di consegna è generalmente di 24 ore. Per prodotti ingombranti, grandi o pesanti, la consegna avviene indicativamente tra le 24 e le 48 ore. Per le spedizioni in Calabria, Sicilia e Sardegna il tempo di consegna può variare da 48 a 72 ore. I tempi di consegna possono inoltre variare per cause di forza maggiore. Se nel momento della consegna, il titolare dell’ordine non è presente nell’indirizzo indicato, il corriere lascerà un avviso tramite il quale sarà possibile accordarsi con lo stesso per le modalità di consegna del pacco in giacenza.
Back to top

Controlla il tuo pacco

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati apponendo RISERVA di controllo scritta e SPECIFICA descrivendo la tipologia di danno riscontrata sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Back to top

Tracciare il tuo ordine

All’evasione della merce le verrà inviata una mail riportante un codice di tracking. Vi consigliamo di visualizzare il tracking solo il giorno dopo.
Back to top

Se non sei a casa

Se il corriere non fosse in grado di portare a termine la consegna di una spedizione proverà a lasciare un avviso di passaggio presso l’indirizzo del destinatario, riportante il fatto che si è tentato di effettuare una consegna ed il luogo della stessa. Proverà una seconda volta a passare e se non verranno fornite appropriate istruzioni il pacco sarà inserito in giacenza.
Back to top

Prodotti errati

Se si dovesse accorgere all’apertura del pacco di aver ricevuto dei prodotti differenti da quanto ordinato, ci chiami immediatamente o invii una mail alla assistenza clienti annotando il numero d’ordine e il codice o modello del prodotto che le è arrivato errato. Potremmo richiederle anche delle foto del imballo.
Back to top

Spedizioni fuori dall’Italia

Siritech.it accetta ordini esclusivamente con consegna nel territorio italiano.
Back to top

Consegna su appuntamento

Consiste nel recapito di merci e documenti ad orario (mattino o pomeriggio), giorno e luogo convenuto. Prima di effettuare il primo tentativo di consegna, contattiamo telefonicamente il destinatario di una spedizione per concordare data e luogo di consegna offrendo 4 alternative:

– Consegna allo stesso indirizzo

– Consegna a un nuovo indirizzo

– Consegna presso TNT Point

– Consegna presso Filiale TNT